Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Nuoto, Campionati Europei: onori e medaglie per Antonella Crispino e le gemelle Cesarano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Antonella Crispino e le gemelle Noemi e Antonietta Cesarano hanno partecipato ai Campionati Europei di nuoto 2022, disputati a Roma, ottenendo risultati di assoluto valore tecnico.

Il quarto posto nella staffetta 4×200 mista e sopratutto le medaglie di bronzo nelle gare che hanno visto protagoniste rispettivamente Noemi nel turno di qualificazione e Antonietta Cesarano nella finale.

Di rilievo anche l’ottavo posto in finale di Antonietta Crispino.

Durante l’anno le atlete casertane, ora campionesse europee, si allenano tutti i giorni allo Stadio del Nuoto di Caserta; per la cronaca, tesserate per la società Asso Nuoto di Caserta.

Noemi e Antonietta sono figlie gemelle del Maresciallo Carmine Cesarano, in servizio presso la Scuola di Commissariato di Maddaloni: premiate dal Coni di Caserta nel 2019, con il papà, come famiglia sportiva dell’anno, in occasione della tradizionale cerimonia di consegna delle Stelle al Merito Sportivo del Coni.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!