Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaPolitica, economia, giustizia

Arce (FR). Omicidio Cesaroni: il professor Lavorino ‘non le manda a dire’ alle quattro nuove criniminologhe

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Gravi accuse alle “pseudo” criminologhe da parte del professor Carmelo Lavorino.

Giallo di Arce: Rompo, causa la malvagità e l’invidia unita all’ignoranza di quattro “signore”, il silenzio che mi ero imposto.

1- Ho saputo che una pseudocriminologa investigativa che non sa nemmeno dove l’investigazione criminale sia di casa, sta tentando di buttare e fare buttare una cascata di sterco e di fango contro di me, cascata prodotta dal veleno, dal livore e dall’invidia (e dai miei successi …) perché non riesce a fare nemmeno il 5% di quello che faccio e, poverina, soffre … soffre tanto… e mobilita i suoi leccapiedi e scodinzolatori. Quando avrò un po’ di tempo valuterò le iniziative legali da intramprendere e risponderò a questa entita’.

2- Poi, ho saputo che una sedicente consulente esperta in sconfitte e che da me ha preso tre tranvate processuali (l’ assassino di Samantha Fava da lei difeso e condannato a 24 anni (Sic!!!), processo di Arce imputati assolti (Sic!!!), bimbetto Feroleto col padre condannato … (Supersic!!!)…. sta soffrendo per il mio ennesimo successo e sta conducendo, di conseguenza (ancora sic!), una ridicola campagna denigratoria contro il sottoscritto che le si ritorcerà contro: a proposito, prima questa “consulente” diceva che il brig. Tuzi era inaffidabile, ora per il piattino di lenticchie cambia tavolo e tenta di infastidire i professionisti seri. Quando avrò tempo da buttare mi dedicherò a costei.

3- Ho saputo che c’è un’altra consulente che ha difeso fior di assassini, di stupratori, carogne ecc. e che manda dolci messaggi di solidarietà (in realtà vili e ipocriti) alla povera Serena Mollicone. Come avrò un po’ di tempo penserò a demistificare questa “consulente”.

4- C’è poi un’altra signora che spara balla e si autodefinisce “supesperta del caso” ecc. ecc. LASCIAMO STARE I CASI!
Costei si spaccia anche come “esperta di BPA…” e tenta di offendermi dicendo che sono un geometra: e’ giusto perché prima della laurea mi sono diplomato geometra: forse questa disconoscente ignora che prima ci si diploma e poi ci si laurea (forse la “signora” prima ha lavorato chissà dove e poi?

Inoltre, io, studiando da geometra, ho avuto la fortuna di studiare trigonometria, geometria, matematica e topografia, angoli ecc. ecc. e me ne vanto: sono curioso di sapere quali angoli, quali inclinazioni delle rette e quali seni, coseni, tangenti e cotangenti abbia studiato questa “quarta criminooga” esperta (a suo dire) di BPA (Analisi del pattern (schema di formazione) delle macchie di sangue sulla scena del crimine).

Care quattro pseudo-criminologhe perdenti e livorose, care quattro consulenti del nulla creatrici di guai e sconfitte, care superesperte del caso di Arce senza sapere nulla e/o abbarbicate nella menzogna e nell’ipocrisia, datevi una calmata perché siete alla frutta… marcia.

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!