Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caseta. Comune, 19 strade da rendere sicure. esulta la consigliera Dello Buono: atto di importanza vitale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Un atto di importanza vitale per la città di Caserta!”. Commenta così l’approvazione da parte della Giunta del progetto definitivo/esecutivo per i lavori di messa in sicurezza di ben 19 strade comunali la Consigliera comunale Daniela Dello Buono, che aggiunge: “Da tantissimi anni, ormai, i cittadini casertani invocano interventi di ripristino degli asfalti che, grazie al lavoro di questa Amministrazione Comunale –sottolinea la Consigliera del gruppo ‘Moderati-Insieme per Caserta’- oggi saranno possibili.

Nonostante le difficoltà finanziarie dell’Ente, questa Amministrazione è riuscita ad affrontare una delle emergenze più importanti, gettando le basi per garantire maggiore sicurezza per i cittadini”.

Ringrazio fortemente l’Assessore ai Lavori Pubblici, Massimiliano Marzo per aver condiviso con me la necessità di inserire nel progetto anche il rifacimento di Via Gandhi, strada in condizioni di grave dissesto che necessita di un intervento prioritario”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!