Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Aggiornamento incidente sulla SS Casilina

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

E’   stato identificato l’uomo che ha perso la vita sulla SS  Casilina -nei pressi di Teano – nella giornata di Ieri.Si tratta di Francesco Razza , originario di S. Maria Capua Vetere,   il quale a bordo della sua motocicletta, una  Ducati Rossa, si è scontrato contro  una Fiat Panda.

L’  uomo ,di anni 46  , si stava recando sul luogo di lavoro, ove ricopriva la carica di dirigente, presso   presso lo stabilimento della Stellantis in un paesino di provincia ossia Piedimonte S. Germano (Lazio).

Dopo il grave incidente il tratto di strada risulta esser stato chiuso per  alcune ore, in entrambe le direzioni al km 181.600.

La salma di Francesco  Razza è stata trasportata presso  l’ Istituto di Medicina legale di Caserta  al fine di espletare l’esame autoptico.  La dinamica dell’incidente è ora al vaglio da parte della Polizia Stradale. L’uomo lascia una moglie e due bambini, adesso orfani del papà.

 

 

L’articolo Aggiornamento incidente sulla SS Casilina proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!