Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Alvignano. 13 ‘portafortuna’ per il ‘VespaGiro’: tutti soddisfatti della tredicesima edizione

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Domenica 17 luglio Alvignano è diventata meta del raduno a carattere nazionale

degli appassionati di Vespa.
Oltre mille vespisti hanno scoperto gli angoli naturali del territorio alvignanese e quello di alcuni comuni attigui a bordo dell’icona italiana delle due ruote per eccellenza.
Simbolo di un modo di vivere, delle gite al mare, delle vacanze, dell’essere cool e, più in generale, di una vita vissuta senza paura a ritmo di rock’n roll: da molti anni tra le loro sue mete preferite i Vespisti hanno Alvignano.
Con le sue strade tra la natura incontaminata, Alvignano, ameno centro dell’entroterra casertano, attrae da ben tredici edizioni chi per questa icona italiana sulle due ruote senza tempo ha una vera passione sconfinata e va a caccia dei luoghi e dei paesaggi più belli da percorrere con stile.
Il “Vespagiro” di Alvignano, ha assunto, nel corso degli anni, un peso crescente nella comunicazione e promozione del paese e del suo territorio.
(Mimmo Iodice –
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati