Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Sfilata “Curvy contro regular” dello stilista Umberto Perrera

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Novara – “Curvy contro regular” è il titolo della sfilata dello stilista Umberto Perrera che si è svolta al salone Musica Nova a Novara. Un vero successo, in passerella le modelle curvy Francesca Angelo, Julieta Harrow, Luana Perrone, Barbara Braghin, Claudia De Martino, e Nausicaa De Rosa. Le modelle regular.
Carla Marvez, Chiara Argini, Eleonora Molgora, Giulia Mazzotta, Martina Vecchio, Mirka Miroslava, e Noemi Grassi. E i modelli Anthony Gomez, Christian Mazzotta, Simon Heavy Rock. “La sfilata è riuscita bene, tutti gli ospiti erano contenti – commenta Perrera -. Hanno ammirato le creazioni e soprattutto come sono state indossate. Preciso che nella moda non si veste solo la donna silhouette con taglia 38, 40, 41. Ma c’è anche la donna con una taglia in più. Ecco perché in questa mia sfilata ho voluto le modelle curvy. Sono belle e hanno il loro stile e anche il pubblico le ha apprezzate tantissimo. Hanno fatto bella figura e confermo la mia opinione che è uguale avere una modella regular e una modella curvy in passerella. Anzi, devo dire che mi trovo meglio con le curvy perché sono più alla buona, le invito a sfilare e sono sempre disponibili”. Ad impreziosire la bellezza di modelle e modelli le acconciature di Riccardo Dei Visconti. Ad immortalare l’evento i fotografi Anna Seregni, Marco Galli, Ettore Tagliabue, Carlo Catanzaro, e Sergio Banfi. Il cameraman Ivan Schiano ha pensato alle riprese. Tra una sfilata e l’altra si sono esibiti i cantanti Valentina Canella, Dario Artuso, e Simon Heavy Rock.

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!