Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Eventi estivi, cartellone unico nell’interesse comune: lo propone Daniela Dello Buono

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ancora qualche giorno di attesa e poi sarà presentato alla città di Caserta il cartellone unico degli eventi in programma per la prossima stagione estiva dal 1 luglio al 30 settembre.

All’iniziativa hanno lavorato in stretta sinergia l’Assessore agli Eventi Emiliano Casale e la Consigliera comunale del gruppo “Moderati-Insieme per Caserta”, Daniela Dello Buono (nella foto), che afferma:

La nostra città merita questo tipo di programmazione per puntare ad una maggiore vitalità ed attrattività, ma soprattutto per evitare che gli eventi siano organizzati in modo disarmonico”.

I privati cittadini hanno di tempo fino al 30 giugno per proporre eventi da inserire nella guida unitaria a cui sta lavorando l’Amministrazione Comunale.

Questa iniziativa – aggiunge Daniela Dello Buono – dimostra, qualora ce ne fosse ancora bisogno, che l’Amministrazione Marino mette i cittadini al centro della sua azione!.

L’augurio di tutti è che il cartellone unico degli eventi sia quanto più completo possibile.

“Sono convinta – conclude la Consigliera comunale Dello Buono – che il fervente mondo culturale ed artistico della nostra città saprà animare Caserta per tutta la stagione estiva”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!