Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Nasce la pizza che dice NO AL BULLISMO

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta/ Maddaloni: Instancabile l’impegno di Calatia Rosa nel contrasto al bullismo e ad ogni forma di violenza. Una campagna di sensibilizzazione che spazia in diversi ambiti della quotidianità e si estende da nord a sud. In prima linea sempre il presidente Di Crescenzo con il suo impegno nello sport e nel sociale. parte proprio dalla sua palestra l’iniziativa KO al bullismo che sta coinvolgendo non solo i giovani ma anche commercianti e imprenditori del casertano. E infatti gli allenamenti di ieri, legati al progetto contro il bullismo sono culminati nella realizzazione, da parte di una nota pizzeria di Caserta, della pizza antibullismo.
Ricordiamo che Calatia Rosa ha una rete di sportelli sul territorio per il supporto alle vittime di violenza e bullismo e una proficua collaborazione con le US ACLI, in particolare nelle province di Caserta e Benevento.
Non a caso, prossimanete, ad Airola, nel beneventano, sarà inaugurato un nuovo sportello di Calatia Rosa, con il patrocinio dell’amministrazione comunale e del quale sarà referente l’avv. Marilena Diodato.

L’articolo Nasce la pizza che dice NO AL BULLISMO proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!