Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Cari Caiazzo… vediamoci a Caiazzo: sabato 2 luglio Primo Raduno dei Caiazzo a Caiazzo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“Cari Caiazzo… vediamoci a Caiazzo”: con queste parole il sindaco Stefano Giaquinto annuncia il Primo Raduno a Caiazzo dei Caiazzo, cioè delle persone che portano questo cognome, programmato per sabato 2 luglio 2022: evento che, non per caso, avrà quale protagonista il noto attore Paolo Caiazzo, come meglio si evince dalla seguente nota:

‘Primo raduno dei Caiazzo a Caiazzo’, la manifestazione in città il 2 luglio. Il sindaco Giaquinto: «Un evento straordinario»

Cari Caiazzo…vediamoci a Caiazzo’: è questo il titolo del ‘Primo Raduno dei Caiazzo a Caiazzo’ che si terrà sabato 2 luglio.

Il sindaco Stefano Giaquinto presenta l’evento affermando: «Il prossimo 2 luglio ci sarà uno spettacolo straordinario aperto a tutti.

Vi invitiamo a visitare la nostra città, il nostro centro storico con le sue bellezze artistiche e naturali.

Coloro che raggiungeranno Caiazzo, e che si chiamano Caiazzo, avranno degli sconti particolari presso le attività di ristorazione, di pernottamento e in tutti gli esercizi commerciali della città.

La giornata sarà conclusa da uno spettacolo di Paolo Caiazzo (nella foto col primo cittadino) in Piazza Santo Stefano alle ore 21,30.

Con questa manifestazione puntiamo a promuovere in ogni angolo della provincia di Caserta, della Regione e non solo, la nostra bellissima città e le sue eccellenze artistiche, naturalistiche ed enogastronomiche.

Inoltre, sarà un’occasione per incontrare altri dei tantissimi Caiazzo sparsi per la Campania e in tutta Italia».

Vi aspettiamo! Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale.

Per informazioni e contatti: Ufficio eventi – cell. 333/6125141 – 0823/615736
Cliccare sulla foto per accedere al video di presentazione dell’evento
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati