Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Brillante operazione dei Carabinieri : fermati nella notte 4 persone pronte a mettere a segno furti con scasso

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Casagiove . Ancora una brillante operazione messa a segno dai Carabinieri della stazione di Caserta. Gli uomini dell’ arma , nella nottata di ieri , giovedì 2 Giugno , hanno notato sulla Nazionale Appia , all’ altezza di Casagiove ,un’auto con quattro uomini a bordo di Etnia ROM del campo profughi di Scampia.

Gli agenti , dopo aver intimato l’alt , hanno notato atteggiamenti piuttosto nervosi da parte degli occupanti del veicolo e quindi hanno deciso di perquisire l’auto.

L’ intuizione dei Carabinieri e’ risultata essere subito vincente infatti , all’ interno dell’autovettura sono stati ritrovati arnesi utili allo scasso .

Da un ‘identificazione più’ approfondita fatta successivamente in caserma e’ emerso che L’ auto sulla quale viaggiavano i quattro malviventi era soggetta , già da tempo ,al fermo amministrativo , che il conducente della stessa era sprovvisto di Patente di guida e che addirittura uno di loro aveva fornito ai militari false gerenalita’, il tutto per nascondere agli agenti che , prima di ieri ,già’ si trovava in regime di carcere domiciliare presso il campo ROM di Scampia.

Per quest’ ultimo sono scattate immediatamente le manette, con le pesanti accuse di evasione e tentativo di trasmettere false generalità’ ai Carabinieri.

L’articolo Brillante operazione dei Carabinieri : fermati nella notte 4 persone pronte a mettere a segno furti con scasso proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!