Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

salviamolebufale Assemblea pubblica nella Sala Consiliare del Comune di Casapesenna

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Gianni Fabbris, annuncia che l’Evento Pubblico che si terrà nella Sala Consiliare del Comune di Casapesenna il 18 sera alle ore 20 ( solo uno degli incontri che si terranno nei comuni nei prossimi giorni) sarà l’occasione di presentare le altre persone che con lui sosterranno lo sciopero della fame, sottolinea: “Nostro obiettivo è riportare a serenità il rapporto fra istituzioni e allevatori ricostruendo un clima di fiducia e collaborazione venuto meno . Perché questo sia possibile occorre aprire un confronto vero e non quella pantomima che la Regione sta mettendo in scena chiamandola – comitato per la trasparenza -; la fiducia si ricostruisce con la trasparenza e la responsabilità e riconoscendo che il vecchio piano ha fallito e il nuovo non può essere in continuità. Noi abbiamo responsabilmente e senza equivoci messo in campo le proposte di soluzione. Stiamo ancora attendendo le risposte “.

Riprende lo sciopero della fame. Inizia Fabbris, il portavoce, insieme agli allevatori.


Pro Loco Casapesenna Presidio Libera Casapesenna invito a sostenere i lavoratori del comparto bufalino.

L’articolo salviamolebufale Assemblea pubblica nella Sala Consiliare del Comune di Casapesenna proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!