Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioDall'ItaliaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Da S.Maria C.Vetere ad Arezzo, Gicco ‘laureato’ nuovamente campione di Arti Marziali

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il maestro sammaritano Gicco vince ad Arezzo ancora una volta il torneo di arti marziali contro il campione toscano Luca Guerrini.

Il match è durato solo tre riprese, che sono bastate al noto atleta e campione mondiale Guglielmo Gicco per portare a casa la vittoria.

È la prima volta che il maestro sammaritano ha disputato in una categoria che non è la sua (quella del peso dei 75 kg) riuscendo a dimostrare professionalità. competenza tecnica, tenacia e forza di volonta’.

Il torneo, intitolato “Le stelle del ring”, organizzato dal maestro Iachini, è tra le kermesse più prestigiose nel settore e vede impegnati combattenti provenienti da tutto il mondo (la categoria prevedeva un peso di 75 kg contro i 70 kg di peso di Gicco).

Nel mese di giugno prossimo il maestro Gicco (titolare di una nota palestra nella citta’ del Foro ) competerà a Birmingham in Inghilterra in un difficile torneo di boxe a mani nude, dove affronterà il campione attualmente in carica.

Parole di ringraziamento da parte dell’atleta sammaritano a tutto il suo team Pitbull Gicco, in particolare al maestro Ernesto Papa, da anni tra i più stretti collaboratori e preparatori dell’atleta sammaritano e ai suoi collaboratori.

Ancora una volta il maestro Gicco torna a casa con un prestigioso trofeo e si conferma campione mondiale dando lustro alla sua citta’: Santa Maria Capua Vetere.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati