Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

La sezione provinciale Andis Caserta organizza un interessante seminario provinciale dal titolo “Migliorare la qualità dell’insegnamento e dell’apprendimento

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La sezione provinciale Andis Caserta organizza un interessante seminario provinciale dal titolo “Migliorare la qualità dell’insegnamento e dell’apprendimento: il ruolo e la responsabilità del dirigente scolastico nella scuola in continua evoluzione”
Si svolgerà in presenza presso il Giordani di Caserta, laboratorio Futurlab della palazzina bianca,alle 15 e 30 del 29 Aprile .
Ad aprire l’evento ci sarà la Presidente di Caserta Antonella Serpico padrona di casa con il
Presidente regionale Andis Campania Pasquale La femina e il Presidente Nazionale Paolino Marotta . A trattare il tema principale interverrà Aldo Improta Dirigente dell’istituto Comprensivo Cavour di MARCIANISE dopo una introduzione
della referente del Dipartimento Formazione Andis Caserta Angelina Iaiunese . Il dibattito sarà coordinato da Alfonso Marotta e Alfonsina Corvino- Referenti Dipartimento Ordinamenti scolastici Andis Caserta. Le conclusioni spettano alla preside Serpico che illustrerà anche il sito Andis per i soci e tutte le opportunità che l’ Associazione offre . Veramente un’ottima iniziativa, molto utile in un periodo nel quale le effettive esigenze dell’alunno sono un pò trascurate.
Formazione targata Andis aperta ai dirigenti ed alle figure di staff dirigenziale .
Possono partecipare anche i docenti che intendono prepararsi al prossimo Concorso per Dirigente scolastico .
Per iscriversi inviare adesione al seguente indirizzo di posta
a.serpico.as@gmail.com
O telefonare al 3497338480

L’articolo La sezione provinciale Andis Caserta organizza un interessante seminario provinciale dal titolo “Migliorare la qualità dell’insegnamento e dell’apprendimento proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!