Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Riparte il CE gusto ed e’ subito successo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Grande successo per la seconda serata della rassegna “CE gusto streat fest- sprin organizzata da Tommaso Zottoli e Armando Rispoli in corso in questo momento
In Villa Giaquinto .

A rappresentare L’ amministrazione comunale il Vicesindaco Emiliano Casale .

“ forti del grande successo delle scorse edizioni – ha dichiarato il Vicesindaco Emiliano Casale- il festival casertano, dedicato alle eccellenze del territorio ,si ripropone alla citta’ di Caserta in una nuova , fresca edizione primaverile . Siamo molto soddisfatti dell’ accoglienza che il pubblico ha riservato a questo evento ,un contenitore verde pieno di enogastronomia , territorialità’, intrattenimento , associazionismo , cultura , sport , ricco di animazione , di sorrisi ma soprattutto di persone “.

Il CEgusto streat fest si terrà’ dal 22 aprile 2022 al 1 maggio 2022 con un nuovo ambizioso progetto: trasformare per ben 10 giorni due piazze adiacenti, Villa Giaquinto e Park San Carlo in un Urban Park ( Parco Urbano).

Al CEgusto , diventato marchio identitaria della città’ di Caserta, partecipano food truck proveniente da ogni parte d’Italia, insieme a cantanti , musicisti , associazioni , chef e ristoratori .

Per domani , domenica 24 aprile 2022 , e’ prevista la presenza del Sindaco di Caserta Carlo Marino.

L’articolo Riparte il CE gusto ed e’ subito successo proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!