Caiazzo. Franco Pepe ‘maestro’ della pizza non solo per dire: in cattedra all’Alberghiero

Che sia un autentico, incomparabile maestro pizzaiolo è fuori di dubbio, come testimoniano i molteplici riconoscimenti conseguiti anche oltreoceano, ma ora Franco Pepe può dirsi a tutti gli effetti maestro di tale arte, essendo salito in cattedra all’istituto Alberghiero “Ferraris” di Caserta per insegnare i segreti del mestiere ai fortunati allievi di tale istituto.

Non poteva sfuggire tale evento alla Rai che all’ideatore e titolare di “Pepe in Grani” -“tempio” caiatino sempre affollato da ospiti provenienti da ogni dove, per assaggiare le sue delizie- ha dedicato un ampio spazio nel telegiornale regionale campano di mercoledì 13 aprile 2022.

Come spesso capita, anche in tale frangente il comprensorio caiatino è assurto agli onori della cronaca non solo per rimarcare la valentìa di “Re Franco”, non certo per caso riconosciuto, già da qualche anno, miglior pizzaiolo del mondo, ma anche quella di altri eccellenti produttori di incomparabili ghiottonerie e delizie del palato come il “conciato romano” di Manuel Lombardi (La Campestre), le mozzarelle di bufala di Mimmo La Vecchia (Il Casolare), i prodotti naturali de “La Sbecciatrice” e chi più ne ha più ne metta o, meglio, stravolgendo per una volta l’adagio, chi più desidera deliziare il palato, più venga a Caiazzo e nel suo straordinario comprensorio.

Cliccare su una delle foto per rivedere il servizio nell’edizione pomeridiana del TG3 Campania

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: