Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caserta. Movida violenta: costituzione di parte civile del Comune di Caserta per il procedimento giudiziario sulla morte del giovane Gennaro Leone. 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. “Ieri pomeriggio – dichiara il Sindaco Carlo Marino – abbiamo deliberato in giunta la costituzione di parte civile del Comune di Caserta per il procedimento giudiziario sulla morte del giovane Gennaro Leone. 

La notte del 28 Agosto, per futili motivi ha perso la vita nel centro storico di Caserta, il caro Gennaro. Un dramma che ha ferito tutta la comunità e che ogni casertano non dimenticherà mai. 

Aver tolto la vita a un giovane di buone promesse, ricco di sogni e speranze ha creato una ferita profonda alla città, unita al dolore della famiglia. 

Spero che l’autore di questo gesto meschino e inqualificabile si penta veramente e che la giustizia faccia seriamente il suo corso.

Anche se nulla potrà restituire alla famiglia il figlio perduto. 

Perché non ci può essere nessuna giustificazione per togliere la vita a un angelo buono che adesso ci guarda da lassù.

Una preghiera per lui e per i suoi cari.”

L’articolo Caserta. Movida violenta: costituzione di parte civile del Comune di Caserta per il procedimento giudiziario sulla morte del giovane Gennaro Leone.  proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!