Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Caserta, Festa del Ringraziamento del Rinnovamento nello Spirito Santo di Caserta il 30 marzo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La Diocesi di Caserta e più nello Specifico il Rinnovamento nello Spirito Santo (RNS) diocesano domani 30 marzo 2022 con accoglienza dalle ore 19.30 vivrà la Festa del Ringraziamento presso la parrocchia di Maria SS. del Carmine e San Giovanni Bosco in via dei Ginepri (zona 167) a Caserta, retta da don Biagio Saiano.
Come ogni anno il Rinnovamento nello Spirito Santo vive la Convocazione Diocesana e la Festa del Ringraziamento , ricordando il 14 marzo 2002 allorquando venne approvato dalla C.E.I. lo statuto RNS, riconoscendo a tutti gli effetti questo Movimento come Movimento ecclesiale, corrente di Grazia per tutta la Chiesa.
Dall’organizzazione RNS diocesana si apprende che alle 19.30 ci sarà l’Accoglienza per poi vivere la Santa Eucarestia (alle 20.00) che sarà presieduta dal Vescovo di Caserta S. E. Mons. Pietro Lagnese. Va detto che saranno presentati sia al Vescovo che a tutta la comunità diocesana anche come gesto di ringraziamento dopo la Comunione tutti i fratelli e le sorelle che hanno ricevuto la preghiera di Effusione nel 2021, dove verranno rese delle testimonianze proprio dell’esperienza vissuta nel giorno dell’Effusione.
Al termine dell’Eucarestia ci sarà un momento di Preghiera Comunitaria Carismatica con mistagogia finale di ringraziamento al Signore.
Si informa inoltre che a tutti i partecipanti è concessa l’indulgenza plenaria e che il versetto biblico che accompagna la Convocazione è il seguente: “Benedetto sia Dio, Padre del Signore nostro, Gesù Cristo, che ci ha benedetti con ogni benedizione spirituale nei cieli, in Cristo” (Efesini 1,3).
Quella di quest’anno sarà una Convocazione e Festa del Ringraziamento particolare perché con il 2022 si festeggia il Giubileo d’oro del Rinnovamento in Italia (1972 -2022).
Per altre info si rimanda alla pagina social https://www.facebook.com/RnSDiocesidiCaserta.

(Fonte: DeaNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!