Il popolare cantante Fedez operato all’ Ospedale di Milano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Non appena Fedez ha annunciato di avere un problema di salute, senza però specificare quale fosse, i media ovviamente hanno scavato nel passato del cantante, ricordando in particolare che a dicembre del 2019, durante un’intervista rilasciata a Peter Gomez per la trasmissione tv La Confessione, aveva rivelato che tempo prima gli era stata diagnosticata la demielinizzazione, un malfunzionamento, più che una malattia, che, come ci ha spiegato l’esperto, può essere alla base di diverse patologie, tra cui la sclerosi multipla.

La sera del 21 marzo, di nuovo attraverso una storia di Instagram, il musicista 32enne ha pubblicato un annuncio, questa volta scritto e non un video: “Domani per me sarà una giornata importante. Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni, mandando tanta positività. Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo”. Lo stesso messaggio è stato condiviso da Chiara Ferragni. A questo punto si è cominciato a capire che Fedez doveva sottoporsi a un’operazione.

 La mattina del 23 marzo si è diffusa la notizia che Fedez è stato operato presso l’Ospedale San Raffaele di Milano. Il primo giornale on line a parlarne è stato il nostro, spiegando ai fans che si è trattato di un’operazione all’addome. Nessuno però ha chiarito per quale problema Fedez sia stato sottoposto a intervento chirurgico. Ora sappiamo che Fedez è stato operato due giorni fa per il tumore al pancreas.

 

La settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas“. Esordisce così Fedez in un post pubblicato pochi minuti fa su Instagram con alcune sue foto in ospedale, al San Raffaele di Milano, dopo l’operazione all’addome cui si è sottoposto martedì. Il cantante ha fornito quindi ulteriori dettagli circa le sue condizioni di salute: “Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso)”. “A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli”, ha scritto ancora Fedez condividendo alcuni scatti del pre e post intervento, tra cui un dettaglio del pancreas e l’immagine della profonda cicatrice che gli ha lasciato l’operazione. “Ci vorrà un po’. Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare”.

L’articolo Il popolare cantante Fedez operato all’ Ospedale di Milano proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: