Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta, movida di cultura. Il collettivo Nottetempo live mercoledì 29 in centro città

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nottetempo, programma in onda su Radio Prima Rete Caserta, lancia il progetto: Nottetempo goes live – Movida di cultura.

 

Mercoledì 29 giugno, alle ore 22.00, a Caserta presso il locale Ufficio Reclami, in via Sant’Antida 5, la troupe di Nottetempo – composta da Antonio Di Lorenzo, Marco Cestaro, Luigi Nittoli, Francesco Ricciardi, Giorgia Fosso, Piero Gabriele e Diego Laudato – presenterà al grande pubblico l’innovativo progetto culturale riguardante la città di Caserta.

Nottetempo, infatti, lancerà l’iniziativa Movida di Cultura: una serie di incontri live con artisti, aperti al pubblico, con l’intento di promuovere la cultura su tutto il territorio casertano.

 

Durante la prima serata di Nottetempo goes live la troupe sarà accompagnata dallo scrittore e performer Alfredo Martinelli.

 

Nottetempo presenterà una ricetta ricca di idee e valori: radio, performance poetiche e futuro saranno gli ingredienti della primissima serata presso Ufficio Reclami.

 

Senza dimenticare il sottile filo rosso che lega i ragazzi di Nottetempo: la cultura.

L’articolo Caserta, movida di cultura. Il collettivo Nottetempo live mercoledì 29 in centro città proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!