Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

L’ANFI omaggia le donne della Guardia di Finanza per l’8 marzo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta – Una ricorrenza, quella dell’8 marzo, giornata dedicata alle donne, che l’ANFI non ha mai fatto passare sotto silenzio. E anche quest’anno, una delegazione dell’ANFI di Maddaloni si è recata presso il comando provinciale della Guardia di Finanza di Caserta e presso la compagnia di Marcianise per omaggiare le donne del corpo con dei fiori. Nel bouquet non poteva mancare la mimosa, simbolo universale di questa giornata di lotte e di conquiste.

Una conquista recente, proprio quella delle donne in questo corpo, a cui hanno avuto accesso da poco più di venti anni. Un lavoro difficile, a cui si arriva con tanti sacrifici, ma oggi le donne nella Guardia di Finanza occupano anche posizioni di comando. Non sono ancora tantissime, poco più del 5%, ma ogni anno cresce il numero delle donne che partecipano al concorso. E questa è sicuramente una conquista che va onorata.

L’articolo L’ANFI omaggia le donne della Guardia di Finanza per l’8 marzo proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!