Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

L’Amica Geniale, Caserta e provincia ancora set per la nuova serie Netflix

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Non si ferma il boom de L’Amica Geniale, la serie di romanzi targata Elena Ferrante, ora anche sulla cresta dell’onda televisiva.

E sarà ancora una volta la provincia di Caserta ad ospitare vari set delle riprese per La vita bugiarda degli adulti, la nuova serie Netflix in lavorazione, tratta da uno dei romanzi della Ferrante e prodotta da Fandango Spa.

In particolare, previste alcune riprese a San Felice a Cancello, nella stazione di Cancello Scalo, con Alessandro Gassman e Valeria Golino nel cast.

Anche la produzione vedrà impegnati nomi d’eccellenza della nostra terra: alla sceneggiatura Francesco Piccolo in tandem con Laura Paolucci, già collaudati ne L’amica geniale, e alla regia la mano di Edoardo De Angelis.

L’uscita della serie è prevista per la fine di quest’anno, e comprenderà sei episodi. Nell’attesa Netflix ha rilasciato un teaser con la voce narrante affidata alla cantante Emma Marrone.

 

L’articolo L’Amica Geniale, Caserta e provincia ancora set per la nuova serie Netflix proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!