Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàPolitica, economia, giustizia

IL PROCESSO MOLLICONE A CASSIN0/ Gli avvocati della Difesa Mottola stanno predisponendo una serie di iniziative legali molto forti. Ormai contro i Mottola non c’e’ più nulla.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!




L’implosione di un impianto accusatorio vuoto e contraddittorio.

Gli stessi testi del Pm smentiscono l’impostazione dell’accusa, che si scioglie come neve al sole.
Il carabiniere Cuomo ha dichiarato che Tuzi non gli ha mai riferito di avere visto Serena la mattina, e pensare che la sera del primo giugno Tuzi e Cuomo ricevettero la denuncia verbale da parte dei fratelli Mollicone che Serena era scomparsa, dicendo che era scomparsa sin dalla mattina. Perche’ Tuzi non lo comunico’ a nessuno.
Ed ancora, il carabiniere Venticinque ha smentito le dichiarazioni del m.llo Evangelista, specialmente laddove questi lo aveva indicato come fautore della teoria “omicidio avvenuto in caserma Cc” ed altro. Addirittura lo ha accusato con forti parole e con toni molto accesi, chiedendo il confronto diretto in aula.
Gli avvocati della Difesa Mottola stanno predisponendo una serie di iniziative legali molto forti.
Ormai contro i Mottola non c’e’ più nulla.

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!