Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Resistenza a pubblico ufficiale. Arrestato e processato per direttissima

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La Polizia di Stato di Caserta ha tratto in arresto un individuo di anni 34 resosi responsabile del reato di
Gli operatori della Squadra Volante del Commissariato della Polizia di Stato di Aversa, durante la notte dell’8 u.s., si recavano presso il locale “Sushi Dragon” in Aversa, allertati dal proprietario per la presenza di un soggetto molesto.
Giunti sul posto, constatavano la presenza di una persona, in palese stato di ubriachezza e con escoriazioni sanguinanti alla testa, che inveiva nei confronti del proprietario. Alla vista degli operatori, il soggetto cercava dapprima un contatto fisico con il gestore del locale e, successivamente, anche con gli stessi agenti, che non riuscivano a calmarlo nonostante le innumerevoli intimazioni verbali, pertanto, intervenivano fisicamente a seguito dell’aggressione fisica subita.
Nel bloccare il soggetto, gli operatori della volante riportavano delle contusioni, tanto da dover ricorrere alle cure mediche presso il Pronto Soccorso, con una prognosi di giorni cinque.
Nel corso della medesima mattinata si è proceduto nei confronti dello stesso con rito direttissimo presso il Tribunale di Napoli-Nord.

(Fonte: DeaNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!