Aversa. Presentato il centro di Ascolto ‘Il Germoglio’, al servizio dell’ambito sociale C6

Nella mattinata di venerdì 26 novembre, in sede di conferenza stampa,

è stato presentato il Centro per l’Ascolto “Il Germoglio” nato sulla base di un progetto coordinato dalla dottoressa Sofia Flauto.
Il centro, gestito dalla cooperativa Eco, è dotato di validi professionisti che offriranno, già dal prossimo 5 dicembre, il proprio operato a vantaggio degli abitanti dei comuni interessati.
Infatti, psicologi, assistenti sociali, ed educatori professionali saranno operativi presso le sedi degli sportelli dei comuni rientranti nell’ambito sociale C6.
Si tratta dei comuni di  Aversa, Carinaro, Cesa, Sant’Arpino, Teverola, Orta di Atella, Succivo, Casaluce, Gricignano di Aversa.
Il sindaco Golia ha espresso il suo entusiasmo per la nascita del centro, sottolineando “l’importanza che uno sportello di questo tipo può avere per le famiglie che vivono disagi e con figli minori”.
La coordinatrice del progetto, dottoressa Sofia Flauto, ha affermato fra l’altro che “iniziative di questo tipo contribuiscono alla crescita non solo del singolo, ma di una intera collettività”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: