Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCuriositàPolitica, economia, giustizia

Maddaloni. Parcheggi gratuiti ai disabili anche sulle strisce blu chiesti al sindaco dal Consiglio comunale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il consiglio comunale all’unanimità, con una mozione ad hoc chiede al Sindaco e alla giunta comunale a mettere in atto le iniziative più idonee affinché venga ripristinato  il parcheggio completamente gratuito, sugli stalli di sosta a pagamento presenti sul territorio comunale, per le auto ibride o elettriche ed i veicoli in uso ai portatori di handicap.

Chiedono inoltre che tali  esenzioni vengano rilasciate su richiesta del possessore dell’auto appartenente alle suddette categorie. Il tagliando di esenzione dovrà essere esposto in maniera visibile dal parabrezza in modo da poter testimoniare il beneficio concesso.

Fermo restando che rimane in capo all’Amministrazione Comunale, qualora lo ritenga opportuno ed in caso di esigenze di particolare rilevanza, a suo insindacabile giudizio, la facoltà di modificare gli orari di validità della sosta nelle strisce blu, le tariffe, nonchè il numero degli stalli di sosta a pagamento precisando che tali modifiche saranno approvate con atti propri del Comune e non potranno dar luogo ad alcuna ulteriore pretesa economica da parte del Concessionario”.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati