Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

La rabbia dei commercianti del centro sulla gestione delle strisce blu

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Maddaloni. Da quando sono state ripristinate le strisce blu a Maddaloni sono state oggetto di lamentele per la loro distribuzione e per la gestione delle stesse. In particolare ci sono giunte forti e continue lamentale da parte dei commercianti della piazza, laddove, a quanto ci riferiscono fioccano multe se le autovetture sostano non correttamente nelle strisce ( come si vede nella foto) mentre si rimane indifferenti quando, in occasione di cerimonie allorquando sostano altri mezzi, occupando gli stalli gratuitamente ed intralciando il traffico.
Qualche giorno fa pare sia stato multato anche il fornitore di bibite di un bar che sostava temporaneamente per lo scarico della merce.

Pubblicità elettorale

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati