Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Docente trasferita da Roma: provvidenziale il ricorso al TAR dell’avvocato Marotta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Il Tribunale di Roma – Sezione del Lavoro ha accolto un ricorso

patrocinato dall’avvocato Pasquale Marotta ed ha disposto il trasferimento interprovinciale in provincia di Caserta di una docente per l’anno scolastico 2021/2022.
La docente, titolare in servizio a Roma e unico soggetto in grado di assistere il padre gravemente malato ai sensi della legge 104/1992, dopo aver ricevuto il rigetto della propria domanda di mobilità interprovinciale, si è rivolta allo Studio Legale Marotta per far valere le proprie ragioni.
Nonostante il contratto collettivo nazionale scuola preveda quale elemento di precedenza nelle procedure di mobilità la sola disabilità personale, e non anche quella del familiare da assistere, le convincenti argomentazioni dell’avvocato Pasquale Marotta hanno portato il giudice ad accogliere il ricorso presentato e a trasferire la docente dalla provincia di Roma a quella di Caserta, ove ella risiede.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati