Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Arzano. Elezioni comunali: il centro sinistra propone come sindaco Cinzia Aruta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

È donna, madre, impegnata nel sociale, laureata in Scienze politiche e militante interna alla sezione Partito Democratico

 di Arzano.

Il candidato a sindaco del centro sinistra risponde al nome di Cinzia Aruta.

Il sostegno e pertanto la coalizione formata a suo supporto, identifica un’area ampia composta da Movimento 5Stelle, Moderati, Le Nuove Generazioni e naturalmente PD da cui è stata espressamente scelta. Si completa così il quadro arzanese per la corsa elettorale che vedrà il comune a Nord di Napoli chiamato alle urne. Salvo diverse sorprese, i candidati per la fascia tricolore da primo cittadino, sono tre. Sabato 4 Settembre entro le ore 12:00 scadranno i termini per la presentazione delle liste con i candidati afferenti.

I contenuti e le proposte al vaglio dei cittadini, saranno resi noti nei prossimi giorni.

La quadra sopraggiunge, stando alle fonti dei candidati impegnati con la Dottoressa Aruta, alla luce di un contesto che necessita di un totale rinnovo.

Diverse dovranno essere le azioni di governo a più riprese atte a riabilitare totalmente la macchina comunale e allo stesso tempo ripristinare e implementare i servizi necessari alla vivibilità del cittadino. Il primo step, in ogni caso, restano le urne.

Si augura pertanto un grande “in bocca al lupo” alla neo Candidata.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati