Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

Caserta. ‘Stretta’ sulla movida: maggiore vigilanza e altre pattuglie, dopo il morto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In perfetto “stile Santa Chiara” (porte rinforzate dopo il furto) controlli rafforzati dopo i tragici fatti avvenuti la scorsa settimana e il vertice tenuto in prefettura e in video conferenza, con il sindaco Carlo Marino, il presidente della provincia Giorgio Magliocca, il prefetto Raffaele Ruberto e alcuni vertici dei carabinieri di Caserta, ancora una volta sull’argomento oramai spinoso della movida violenta.

Alla fine della riunione è stato concordato che, se necessario, saranno emesse e reiterate le  ordinanze sindacali per disciplinare, da parte degli esercizi commerciali. vendita e consumo di bevande alcoliche.

Dovrebbe entrare inoltre in funzione una postazione di vigilanza fissa coadiuvata dalla polizia municipale, nella centrale piazza Dante nelle ore di maggiore afflusso e  presumibilmente nei week end.

Previsto un piano per far entrare in funzione anche più pattuglie mobili con l’ausilio di reparti speciali antidroga, cercando di ampliare il ricorso al DASPO urbano, anche solo per delitti tentati.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati