Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Caserta. Elezioni comunali, per Del Gaudio ‘bisogna semplificare tutta la macchina amministrativa’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La campagna elettorale nel capoluogo di Caserta sta per entrare nella fase clou, molti candidati continuano nell’organizzare le proprie liste e si scaldano i motori in attesa di giungere al fatidico week end del 3-4 ottobre quando in Caserta e diversi Comuni della provincia si tornerà alle urne.

Pio del Gaudio, candidato sindaco ed ex primo cittadino di Caserta, ha rilasciato alcune dichiarazioni dalle quali sembra evincersi un accenno al proprio progetto elettorale, che punterebbe a snellire la macchina amministrativa spesso farraginosa:

Negli ultimi cinque anni, mentre da una parte abbiamo assistito ad uno svuotamento dell’organico con pensionamenti anticipati indotti, dall’altro non abbiamo avuto quella riduzione dei costi di gestione netta per l’ente a causa dell’uso indiscriminato delle esternalizzazioni.

E’, per questa ragione, che da sindaco costituirò delle società in house a capitale prevalentemente pubblico per internalizzare progressivamente tutti i servizi e risparmiare i costi degli agi. Con quelle somme, poi, procederemo a delle nuove assunzioni per potenziare la macchina comunale che necessita di essere ammodernata.

Va velocizzato, infatti, il processo di digitalizzazione dell’ente per facilitare l’accesso ai servizi dei cittadini. Ho già pronti poi dei progetti di pubblica utilità per impegnare i percettori di reddito di cittadinanza e sfruttare nell’interesse della comunità quella grande occasione che la legge ci offre, senza una riorganizzazione della macchina comunale è impossibile immaginare un rilancio della città”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati