Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Un ulivo ed una panchina in memoria di Michelina

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Maddaloni. Ieri si è tenuta una toccante cerimonia in memoria di Gazzillo Michelina morta il 3 aprile. Una ragazza speciale, Michelina, che amava molto le piante e i fiori, a tal punto di piantare fiori e piante in villetta e curarle giornalmente con tanta passione. per questo motivo  i familiari hanno voluto donare una pianta di ulivo piantata in villetta ed installare una panchina colorata sempre in sua memoria vicino alla Madonnina nella villetta in via S. Eustachio, dove lei amava trattenersi e trascorrere il suo tempo. Un’iniziativa toccante nella sua semplicità. La vita è così vera che sembra impossibile doverla lasciare –cantava Vecchioni – la vita è così grande che quando sarai sul punto di morire pianterai un ulivo convinto ancora di vederlo fiorire. E a noi, come il ragazzo di Vecchioni, piace sognare ed immaginare che Michelina, da lassù, vedrà questo ulivo crescere forte e robusto, ad ombreggiare quella panchina dove tante ragazze si siedereanno, così come avrebbe fatto certamente lei.  Alla benedizione erano presenti il vicesindaco Bove, l’assessore Ventrone e il parroco don Enzo Carnevale.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati