Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Il coraggio di chi non vuole arrendersi.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Un altro importante traguardo è stato tagliato da Antonio Tessitore. Il 45enne di Villa Literno, malato da venti anni di Sla (Sclerosi laterale amiotrofica) , ha conseguito la laurea magistrale in Scienze economiche frequentando a distanza i corsi dell’università tematica Pegaso. Tessitore ha discusso una tesi in Economia e Gestione delle imprese dal titolo «Importanza e struttura del sistema informativo aziendale», avendo come proprio relatore il professoreRosario Bianco.Tessitore, che ha dedicato la laurea magistrale alla mamma Brigida scomparsa un mese fa, ha lanciato nuovamente un appello per la sua condizione: «Ho bisogno di un caregiver e quattro operatori sociosanitari che possono garantirmi un supporto h24. Ma finora le istituzioni sono sorde ai miei continui appelli”. Autore di numerose battaglie per il riconoscimento dei diritti degli ammalati di Sla, Tessitore aveva già raccontato la sua condizione in un libro, lasciandosi andare ad un duro sfogo sul suo profilo di Facebook: «Lo Stato mi ha abbandonato, adesso penso al suicidio assistito». Poi però ha trovato la forza e la determinazione per andare avanti,fino al raggiungimento dell’ultimo prestigioso traguardo.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati