Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Vaccino Anti covid. Caserma Garibaldi eccellente nell’ organizzazione meno nella consegna delle Card

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Il piano vaccinale anticovid procede a gonfie vele e , di certo non lo scopriamo noi , se affermiamo che la Brigata Garibaldi è risultata , fino ad oggi, essere uno dei centri vaccinali piu’ efficaci della Campania.

Negli ultimi giorni però alla nostra redazione sono pervenute alcune telefonate da parte di cittadini i quali si sono lamentati del fatto che i militari in servizio non sempre ,o meglio non a tutti ,sono riusciti a rilasciare la card che ogni persona dovrebbe ricevere alla fine del ciclo vaccinale.

Nella mattinata di oggi , sabato 26 giugno, ha chiamato la nostra redazione il sig. Giovanni Di Lillo il quale ha raccontato la sua versione dei fatti che di seguito riportiamo integralmente: ” Mi sono recato con mia moglie e mia figlia presso il centro vaccinale della Caserma Garibaldi -ha dichiarato Giovanni- perchè  oggi era prevista per noi tre la seconda dose di vaccino . Ci siamo registrati e come prassi vuole abbiamo atteso il nostro turno. Tutto è andato bene fino fino al momento in cui ci hanno chiamati per la consegna delle dimissioni le quali ,considerato la fine del ciclo vaccinale, dovevano essere accompagnate dalla card che di fatto certifica l’ avvenuta doppia vaccinazione.

Con enorme sorpresa- continua Giovanni-ho notato che, mentre a mia moglie e mia figlia erano stati consegnati entrambi i documenti a me mancava la card certificatrice. A quel punto – continua-ho chiesto al militare di turno la motivazione di tale mancanza . Con rammarico devo dire che sono stato trattato con molta superficialità  dalla persona preposta alla consegna. Le uniche parole che mi sono state riferite ” vi arriverà a casa”. Sono amareggiato – conclude Giuseppe- e non tanto per la card non ricevuta , quella  provvederò a scaricarla da solo , ma dal modo in cui sono stato trattato. Credo che si debba essere eccellenti oltre che nell’organizzazione anche nei modi , il buon senso e la civiltà dovrebbero venire prima di tutto. Me ne farò una ragione ma sono deluso.”

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati