Amministrative 2021, altro candidato sindaco a Caserta

TeleradioNews ♥ un passo avanti, anche per te!

Nella giornata di lunedì ci sarà dunque un  “tavolo politico”, una sorta di incontro e non solo dove vi sarà la persona che è disposto a candidarsi a sindaco e con ogni probabilità sarà anche presentata.  In quella che sarà la prossima tornata elettorale, è stato  individuato l’avv. Romolo Vignola quale candidato Sindaco della coalizione, l’avv.to si è dichiarato disponibile a rappresentare la coalizione civica, in occasione della prossima competizione elettorale. Il candidato sindaco dovrebbe rappresentare la coalizione di ‘Io firmo per Caserta’ un movimento civico che sta cercando di prendere parte alle prossime amministrative 2021,  movimento stesso che  in questi mesi di lungo ed estenuante lavoro, ha cercato di  di aggregare la parte sana della politica Casertana.

È stato possibile ottenere questo grande risultato grazie a coloro che hanno partecipato ai lavori di stesura del programma ed a coloro che hanno condotto le trattative politiche. Un ringraziamento particolare va al nostro candidato sindaco, avv. Arturo di Palo, che in nome di un necessario allargamento della compagine ha rinunciato alla propria candidatura messa a disposizione del progetto.

Nella giornata di lunedì dunque  21 GIUGNO ORE 17.30, presso il ristorante “Il Cortile” ci sarà un incontro con l’avv. Romolo Vignola che, come già evidenziato, oltre a possedere doti professionali di indiscussa caratura è dotato della trasversalità necessaria per partecipare a quelle che sono le prossime elezioni amministrative della coalizione.

Ma cerchiamo di capire chi è il candidato sindaco , Romolo Vignola, avvocato penalista e due volte presidente della Camera Penale di Santa Maria Capua Vetere. Una suggestione che deriva sia dalla tradizione di famiglia (basti pensare al palazzetto intitolato a suo padre il Palavignola) ed il fatto che il professionista sia di Caserta centro (di corso Trieste per la precisione). Insomma, un casertano doc per la fascia di sindaco del capoluogo.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

TeleradioNews ♥ un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: