Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Questione ospedale. Ieri il Consiglio comunale dedicato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Maddaloni. Si è tenuto ieri nella sala Iorio della Biblioteca di Maddaloni un consiglio comunale convocato appositamente per discutere della questione ospedale di Maddaloni. Dopo una lunga premessa del sindaco che ha ricapitolato un pò tutta la vicenda, per circa 2 ore si sono susseguiti gli interventi dei consiglieri comunali di vari gruppi e movimenti politici rappresentati in consiglio.
Si è giunti alla decisione di produrre un documento unitario che è stato stilato dai capigruppo e votato all’unanimità.
Nel documento, indirizzato alla Regione Campania e all’ASL, articolato in 4 punti si è dato mandato al sindaco di rappresentare la città per porre in essere tutto quanto è di propria competenza per procedere nel recupero delle U.O. preesistenti prima dell’emergenza covid e predisporre tutti gli atti politico-istituzionali per riportare l’ospedale cittadino nelle classificazione di DEA di I livello; a voler ripristinare con urgenza il SERD per dare una risposta concreta agli oltre 300 pazienti che erano già assistiti, oltre i nuovi, visto l’incremento di patologie di tipo psichico e al potenziamento di attività specialistiche ambulatoriali; a sollecitare lo scorrimento della graduatoria per la copertura dei posti resisi vacanti; ad avviare collaborazione con la facoltà di Medicina e Chirurgia per percorsi di collaborazione e formazione.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati