Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Castelvolturno. Terremoto in Comune: ha rassegnato le dimissioni il sindaco Petrella

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel corso di quello che è stato l’ultimo consiglio comunale,a Castel Volturno: il primo cittadino Luigi Umberto Petrella ha rassegnato le dimissioni.

La decisione arriva nel corso dei lavori dell’Assise quando il primo cittadino si è reso conto di non avere più la maggioranza.

Ecco quanto accaduto a seguito della molte diserzioni registrate, che di fatto  hanno  impedito a Petrella di avere il numero legale per celebrare i lavori.

Di fronte a questa situazione, il sindaco, Luigi Petrella non ha potuto far altro che rassegnare le dimissioni.

Ora ci saranno venti giorni per capire se ci sono i margini per ricomporre lo strappo, in caso contrario sarà commissariamento.

Intanto Petrella ha firmato e protocollato le proprie dimissioni da sindaco dichiarando che:“le condizioni non ci stanno e quindi rassegno le mie dimissioni. Volevo rendere questa notizia al consiglio comunale”.

Poche parole con le quali Luigi Petrella ha annunciato di lasciare la carica di sindaco.

A quanto pare i motivi della scelta sono legati alla mancanza del numero legale dei consiglieri per lo svolgimento del consiglio comunale, svolto in modalità telematica. Le dimissioni sono state protocollate.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati