Maddaloni e dintorni, da ‘zona rossa’ a ‘zona a luci rosse’: la segnalazione

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Coronavirus anno secondo, per la seconda volta ci avviamo alla Pasqua con restrizioni varie e la Campania è bollino rosso.

A Maddaloni da una quindicina di giorni si mantiene la media di oltre 500 positivi al giorno: le persone contagiate, a quanto pare, impiegano un tempo più lungo a negativizzarsi.

Ciò nonostante in questi giorni si registra un notevole incremento del traffico urbano ed extraurbano: nessuno vuole rinunciare alle tradizioni, si esce per la spesa nei negozi consentiti, perlopiù alimentari ed affini, i cosiddetti generi di prima necessità.

E tra le tante cose, per così dire, “bizzarre”, che abbiamo visto in questo anno, succede anche che il mestiere più antico del mondo non ha colore.

La segnalazione ci è arrivata da un lettore che, percorrendo la strada che conduce verso Caserta SUD, ha notato ben 4 prostitute tranquillamente al “lavoro” , in attesa dei clienti a bordo strada, in barba ad ogni regola.

Non è più solo competenza della “Buoncostume”, ma anche di evitare la diffusione del contagio.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: