Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Dalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Portici. Neonato seviziato, la precisazione: i Testimoni i Geova confidano nella scienza medica e i genitori non sono tali

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Riceviamo e doverosamente pubblichiamo: Spett. le Redazione Teleradio News, vi chiedo di pubblicare urgentemente una precisazione in riferimento all’articolo apparso sul vostro sito in data sabato 27 marzo 2021, dal titolo Portici. Neonato seviziato dai genitori detenuti: lunedì udienza per l’incarico a tre periti.

L’articolo è relativo alla tragica vicenda di un neonato ricoverato con ustioni in ospedale, e della madre in precarie condizioni mentali, sospettata di essere responsabile di tali lesioni. Nell’articolo è stato scritto erroneamente quanto segue:

“Pare che la donna (peraltro madre di sette figli, di cui 4 che vivono col primo marito e tre con l’attuale compagno, i più grandi dei quali sono ospiti di una comunità della Calabria) essendo una testimone di Geova non ha valuto partorire in ospedale ed, aiutata appunto dal suo attuale compagno, ha dato alla luce il bimbo a cui è stato strappato il cordone ombelicale.”

Poiché le sopra citate affermazioni sono false e gravemente accusatorie della nostra confessione religiosa, si prega di pubblicare in calce all’articolo la presente precisazione con urgenza, prima che tali false notizie siano riprese da altre testate:

“La Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova, tiene a precisare che contrariamente da quanto è stato pubblicato nell’articolo del 27 marzo scorso Portici. Neonato seviziato dai genitori detenuti: lunedì udienza per l’incarico a tre periti, i signori Concetto Bocchetti e Alessandra Terracciano, genitori del neonato, non sono testimoni di Geova né lo sono mai stati in passato. I Testimoni di Geova considerano sacra la vita e si affidano alle migliori cure mediche disponibili. Siamo colpiti da questa tragica vicenda e ci auguriamo che il bambino possa ricevere tutte le cure e l’amore necessario”.

In attesa di leggere la precisazione, e rimanendo a disposizione per eventuali ulteriori informazioni sui Testimoni di Geova, porgo distinti saluti.

(Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati