Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Vertenza Jabil: Un silenzio che fa paura.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – Sit in in prefettura delle organizzazioni sindacali Cgil Cisl Uilm e Faims di Caserta presso la prefettura per far sentire la propria voce su una vertenza per niente risolta. Ad oggi gli esuberi sono 130 se non di più se so considera l impatto che la crisi pandemica ha provocato all’ industria. Chiediamo urgentemente un tavolo con il MISE , per capire cosa vuol fare la multinazionale che da troppo tempo ormai non da più notizie riguardanti i suoi progetti futuri sul sito di Marcianise.
Delegato sindacale RSU FIOM Bruno Magara: I lavoratori sono molto preoccupati sul proprio futuro e vogliono sapere in una fase molto delicata per l’ intero paese , cosa sarà del loro destino e delle loro famiglie.Un silenzio che desta non poche preoccupazioni e che quindi soltanto attraverso tavoli ufficiali al MISE , si può riuscire a capire quale è la strategia industriale della l’ultima tonale dell’ elettronica. Bruno Magara Fiom. La Jabil di Marcianise  naviga ancora in alto mare.

Sotto il link della video intervista a piazza Vanvitelli fuori la prefettura, dei rappresentanti sindacali

jabil – YouTube

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati