ESCLUSIVA VIDEO. Parroco non può accedere ai locali: la porta è bloccata da ingombranti abbandonati

Maddaloni. Oggi è successo per l’ennesima volta, e don Antimo è stufo di questa situazione; così come lo sono i residenti di via Santa Margherita, stradina del centro storico di Maddaloni che conduce ad una chiesa che definire un gioiello è poco. Una strada però martoriata da illuminazione carente, basolato in pessime condizioni e piena di ingombranti.
Ebbene sì, in questa strada, e precisamente dinanzi alla porta di accesso a locali di proprietà della parrocchia, quasi ogni sera, sistematicamente, vengono scaricati ingombranti che da anni ormai. Si va dai frigo ai materassi, a camere da letto, a specchi. Variegati nella tipologia, mobil e arredi vecchi, rotti e dismessi vengono depositati qui.
E oggi, così come tante altre volte, come si vede nel video, impediscono l’accesso, che è quasi quotidiano, a questi locali della chiesa.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati