Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Lettera di G. Alviti alla Chiesa Ortodossa Italiana

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il Priore Regione Campania della Chiesa Ortodossa Italiana ringrazia il pronto soccorso dell’ Ospedale San Paolo di Napoli

Con una lettera inviata alla Direzione Sanitaria dell’ Ospedale San Paolo di Napoli il Priore della Regione Campania Giuseppe Alviti ha voluto solennemente ringraziare l’ operato fi medici e infermieri.

Ecco uno stralcio del testo della lettera che ha inviato il presidente delle guardie giurate:

“Vorrei ringraziare tutto gli operatori sanitari del pronto soccorso dell’ Ospedale San Paolo di Napoli dove mia moglie è stata ricoverata , ringrazio dottoresse, dottori,infermieri e oss … tutti. In un momento critico come questo, e sicuramente con la loro stanchezza per il pesante lavoro che svolgono, sono stati tutti professionali cordiali e gentili… Grazie di cuore”. Altro che Eroi sono veri Angeli con ali e Mascherine.

Dott. Giuseppe Alviti
Priore Regione Campania
Chiesa Ortodossa Italiana

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati