Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàPolitica, economia, giustizia

LE NEWS DALLA REDAZIONE DE “LA REPUBBLICA”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Svelata la nuova monoposto per il mondiale 2021. Ha una livrea bicolore col posteriore amaranto che ricorda la prima vettura del Cavallino. Il presidente: “Il 2020 ci ha reso più forti, onoreremo il nome del fondatore”. Binotto: “Power unit completamente nuova”. Al volante Leclerc e Sainz10 MARZO 2021 1 MINUTI DI LETTURA

Una livrea rivoluzionaria e bicolore, con il posteriore amaranto. Maranello ha svelato con un evento online, la nuova Ferrari per il campionato mondiale di Formula Uno. Si chiama SF21 e ha lo stesso colore della prima vettura da corsa del Cavallino, la 125 S. Un amaranto che era stato usato un anno fa al Mugello per il traguardo dei mille Gran Premi. La casa di Maranello è già in Bahrain, dove da domani parte una tre giorni di test. Il 28 marzo al via il mondiale.

F1, Ferrari svela la nuova monoposto SF21

PUBBLICITÀ

Elkann: “Onoreremo il nome di Enzo Ferrari”

A battezzare la nuova Rossa il presidente della Ferrari, John Elkann: “Il 2020 è alle nostre spalle ma non sarà dimenticato, anzi, ci avrà resi più forti. Non vediamo l’ora di tornare in pista” ha detto il numero uno di Maranello. “E’ stato eccitante vedere come Charles e Carlos hanno contribuito, assieme a ingegneri e meccanici, alla preparazione della stagione. Siamo tutti impazienti di mettere in pista la vettura e dare il massimo. La presentazione è un momento molto speciale, è il momento della verità. Ai nostri tifosi, agli appassionati di Formula Uno vogliamo assicurare che onoreremo il nome del nostro fondatore, Enzo Ferrari, e che inizieremo il Mondiale 2021 col suo spirito vincente”.

Binotto: “Stagione di tante sfide”

Le novità della nuova SF21 sono state illustrate dal team principal Mattia Binotto: “E’ lei la protagonista di oggi, la monoposto che Leclerc e Sainz useranno quest’anno”, ha detto introducendo la macchina, che anche per questioni regolamentari è basata sulla vettura della passata stagione. “Ma abbiamo cercato di migliorarla in tutte le sue aree: l’aerodinamica è stata rivista, la power unit è completamente nuova”. Novità anche nella livrea “col posteriore che richiama l’amaranto della primissima vettura della Ferrari, la 125-S. Lo stesso colore che abbiamo usato al Mugello per celebrare i nostri 1000 Gp”. “E’ una stagione di tante sfide – ha detto ancora Binotto  – Ripartiamo dalla nostra storia ma ci proiettiamo verso il futuro, sempre contraddistinto dal rosso Ferrari”.

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati