VICESINDACO DI MADDALONI CON IL COVID

MADDALONI – Il vicensindaco di Maddaloni Luigi Bove , ha riscontrato la positività al covid 19, ed è in isolamento domiciliare,  da alcuni giorni,  starebbe cercando di osservare il protocollo sanitario, per quel che concerne il coronavirus.

Dopo la scoperta del virus, il consigliere del comune di maddalonese dovrà osservare la quarantena prevista in tali casi.

Questo quanto dichiarato  da lui stesso dichiarato dopo che a seguito di alcuni tamponi eseguiti privatamente, ha riscontrato la positività al virus, attraverso un post sul social di facebook “Questo subdolo virus ha colpito anche me – ha detto Luigi Bove – Sono in isolamento obbligatorio e ringraziando Iddio non ho particolari sintomi. Ho cercato in questo anno di continuare ad adempiere ai miei doveri seppur adottando tutte le cautele del caso. Ora dovrò rallentare anche se da casa cercherò di fare la mia parte. A voi tutti la raccomandazione di continuare ad essere responsabili. Vi ringrazio per i messaggi di vicinanza che già in queste ore mi sono giunti. Ora mi attende quest’altra importante battaglia: abbattere questo virus traditore e subdolo”.

Al Comune di Maddaloni nella provincia di Caserta , era già stata riscontrata una positività ossia quella al sindaco De  Filippo

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: