Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Elezioni locali: confermato il rinvio (per covid) all’autunno della sessione prevista in primavera

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Destinate a slittare le elezioni previste in primavera in molti Comuni della provincia e della regione.

Il Consiglio dei Ministri italiano ha emesso un DPCM nel quale ha stabilito lo slittamento delle elezioni comunali tra il 15 settembre ed il 15 ottobre, nel decreto de quo si stabilisce lo spostamento delle elezioni con le probabili date del 10 e dell’11 ottobre.

Di seguito si riportano i vari Comuni che saranno chiamati al voto nelle prossime elezioni, sono 27 i comuni chiamati al voto per l’elezione del sindaco e dei consigli comunali. Ecco dove è che si andrà a votare nel prossimo mese di ottobre:  si vota a Caserta, Santa Maria Capua Vetere Sessa Aurunca tra i grandi comuni. Al voto anche Baia e LatinaCamigliano, CapodriseCapriati al Volturno, Carinola, CasaluceCastel Morrone, Cervino, Frignano, Giano Vetusto, Mignano Monte Lungo, Parete, Piedimonte Matese, Pontelatone, Ruviano, San MarcellinoSan Marco EvangelistaSan Pietro InfineSan Potito Sannitico, San Prisco, Sparanise, Succivo, Villa di BrianoVilla Literno.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati