Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Carinaro. Rogo tossico smorzato sul nascere grazie alle Guardie ambientali del WWF

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Le guardie giurate ambientali del WWF Italia, nucleo provinciale di Caserta, hanno sventato un ennesimo incendio di rifiuti a Carinaro (Caserta).

“Eravamo in giro, come facciamo spesso, commenta Enrico Sellitto – Guardia giurata del WWF – e ad un certo punto abbiamo notato un enorme fumo nero provenire da un sito di campagna.

Quindi ci siamo avvicinati e purtroppo abbiamo trovato il rogo di rifiuti abbandonati.

Molti rifiuti abbandonati sono stati spostati spostati per evitare che prendessero anche loro fuoco e poi abbiamo composto subito il numero di emergenza  115 dei vigili del fuoco”.

 

Sellitto del WWF riferisce che i vigili del fuoco sono arrivati subito ed hanno spento il rogo.
Purtroppo dei colpevoli nessuna traccia, ma si condurranno indagini per cercare di assicurare alla giustizia questi ECOCRIMINALI che ogni giorno provocano incendi ai rifiuti abbandonati che immettono nell’atmosfera tantissimi agenti inquinanti CANCEROGENI.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati