Caserta. Calcio: arriva dai cugini sanniti il nuovo, giovanisismo centro-mediano dei Falchetti

Francesco Rillo è il nuovo calciatore della Casertana, il giovane, classe 2000, arriva in prestito dal Benevento, come si evince dal comunicato della Casertana:

La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Francesco Rillo.

Difensore di fascia sinistra classe 2000, arriva in prestito dal Benevento dopo aver disputato la prima parte della stagione nelle fila del Fano (Serie C, Girone B).

Cresciuto nel settore giovanile sannita, Rillo ha fatto il suo esordio tra i professionisti collezionando 4 gettoni in serie B nella stagione 2019/20, di cui due partendo dal primo minuto.

“Sono contento di questa opportunità e ringrazio la società per aver creduto in me– commenta Rillo al momento della firma – Arrivo in una piazza storica che può rappresentare per la mia carriera una tappa importante.

Sono un calciatore mancino che ama spingere e proporsi in avanti, ma senza perdere di vista l’equilibrio che richiede il mio ruolo. Sono pronto e carico per questa nuova avventura”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati