Caserta. Appartamento in fiamme: rogo domato dai Pompieri che fanno evaciare l’intero palazzo

Nel primo pomeriggio di venerdì 15 gennaio una squadra del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta è intervenuta in via Cappuccini, ubicata nei pressi del rione Santa Rosalia, nel Comune di Caserta, per l’incendio di un appartamento.

Al loro arrivo sul posto i Vigili del fuoco hanno potuto constatare che vi era un incendio che aveva interessato il sottotetto di uno dei palazzi e che il fumo nero e denso aveva invaso anche le scale e gli alloggi adiacenti.

Immediatamente si facevano sgomberare gli appartamenti adiacenti e si procedeva allo spegnimento dell’incendio.

Sul posto, a supporto della prima squadra, è intervenuta anche un autobotte, una autoscala e un carro autoprotetto provenienti sempre dalla sede centrale del Comando.
Grazie all’azione repentina dei Vigili del Fuoco sono stati limitati i danni evitando che l’incendio si propagasse anche alle altre abitazioni vicine.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati