Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Aversa. Comune, assunzioni in vista per vari comparti: esulta il sindaco Alfonso Golia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Oggi si scrive un’altra pagina importante per la Città di Aversa perché inizia l’iter per la selezione dei nuovi dirigenti dell’area finanziaria e dell’area servizi al cittadino e di 4 categoria D per l’area tecnica (2 riservati al personale interno).

Nonostante il disavanzo e le conseguenti difficoltà finanziarie si torna ad assumere.

Ci vorrà tempo per avere una dotazione organica adeguata alle esigenze della città, dato che si esce da anni di blocco del turnover cma siamo felici e orgolgiosi di aver iniziato, con il sindaco Alfonso Golia, una nuova azione, parte integrante del processo di risanamento di questa città”. 

(Comunicato LPCS Aversa – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati