Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaLavoro & SindacatoTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Prospettive esaltanti per il nuovo anno della ‘International School’ di Antonietta Almaviva

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Bilancio 2020 esaltante, nonostante il Covid, e tante novità per il 2021 per la “International School” di Antonietta Almaviva.

Ci siamo lasciati alle spalle un anno pieno di sofferenza, durante il quale anche la formazione è stata messa in ginocchio.

È da marzo, ormai, che la maggior parte dei corsi, sono stati svolti in Didattica a Distanza, non essendo permesso il contatto con i nostri allievi.

C’è da dire che il Centro Studi non si è mai fermato, iniziando sin da subito corsi in modalità “didattica a distanza”.

Tante sono state le soddisfazioni in questo anno appena trascorso: abbiamo svolto vari corsi tra cui Make up, onicotecnica, estetica e, dulcis in fundo, Total Look.

Nonostante la distanza, questi corsi, totalmente gratuiti, hanno permesso a numerose partecipanti di raggiungere risultati eccellenti e gratificanti.

È stato, in ogni caso, anche l’anno della svolta: abbiamo avuto il piacere di ospitare il “Campus Cambridge“, svolto in lingua inglese, che ha permesso ai ragazzi di studiare la lingua divertendosi.

I locali sono stati sanificati così da permettere agli allievi di svolgere, con le dovute distanze di sicurezza e con l’utilizzo di mascherine, alcuni corsi brevi in presenza.

Cosa ci aspetta questo 2021? Tantissime novità.

In primis, dopo tanti sforzi e con pari soddisfazione, il Centro Studi ha ricevuto l’accreditamento come sede esami “Trinity“: un traguardo da sempre sperato, dopo essere stati accreditati anche come “Cambridge center“.

Stiamo ampliando la nostra collaborazione con Università telematiche e siamo in attesa dell’accreditamento come centro esami “Eipass“.

Non mancano, come sempre, i corsi che hanno fatto la nostra storia ovvero: corsi regionali di estetica, per acconciatori, corsi di specializzazione, di inglese, doposcuola e recupero anni scolastici.

(Giusy Aragosa – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati