Caserta. Calcio: si rinforzano i ‘Falchetti’ col ritorno del sud tirolese Turchetta

Nuovo acquisto per la Casertana football club.

È praticamente in dirittura di arrivo la trattativa per il player Gianluca Turchetta, che arriva in rossoblù dall’FC Sudtirol con la formula del prestito con diritto di riscatto.

L’accordo verrà ratificato e di conseguenza avrà effetto a partire dall’apertura della sessione  di  mercato prevista per il prossimo 4 gennaio.

Per l’attaccante classe 1991 si tratta di un ritorno all’ombra della Reggia dopo l’esperienza della stagione 2017-18 che lo vide assoluto protagonista e trascinatore della squadra che si attestò come la migliore dell’intera serie C per punti conquistati nel girone di ritorno. Sette gol e 5 assist in 33 presenze con la maglia dei falchetti per colui che proprio in quell’annata venne soprannominato ‘flauto magico’ per la sua inconfondibile esultanza.

Questo uno stralcio delle dichiarazioni del centrocampista che sta per arrivare nel capoluogo di provincia casertano:

“Sono felicissimo –commenta Turchetta-  di tornare in una città che mi ha dato tanto e che porto nel cuore.

Proprio questo legame con Caserta, con la famiglia D’Agostino, la Casertana e i tifosi, mi ha spinto a vestire nuovamente questa maglia.

Conservo stupendi ricordi di tre anni fa, quando fummo protagonisti di una grande cavalcata. Ora non vedo l’ora di scendere in campo.

Sto bene, l’infortunio è un vecchio ricordo lontano ormai 11 mesi, ed ho tanta voglia di dare il mio contributo ad una squadra che, fin qui, ha sempre mostrato un bel calcio.

Purtroppo la Casertana ha pagato caramente questo momento difficile per l’intero Paese. Ma con il nuovo anno spero che possa raccogliere quanto si merita”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: